Fiorentina-Sampdoria 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Montella allenatore Fiorentina

Uno dei due posticipi della 12a giornata del campionato di Serei A 2013-2014 sarà Fiorentina-Sampdoria che si giocherà domenica 10 novembre alle ore 20.45 allo stadio Franchi di Firenze. I viola sono reduci dalla bella vittoria a S.Siro contro il Milan mentre i blucerchiati non hanno iniziato nei migliori dei modi questo campionato e la sconfitta casalinga contro il Sassuolo è solo il culmine di una serie di risultati negativi.

Montella per questa gara dovrebbe riproporre il solito 4-3-3 con Tomovic, Rodriguez, Savic e Pasqual in difesa . In attacco Cuadrado e uno tra Joaquin e Matos supporteranno Giuseppe Rossi tenuto appositamente a riposo in Europa League, mentre a centrocampo sarà assente l’infortunato Ambrosini, così che il centrocampo sarà composto dai titolari Aquilani, Pizarro e B. Valero.

delio rossi

Per Delio Rossi invece c’è un’mergenza difesa viste le squalifiche di Costa e Gastaldello. Palombo dovrebbe così ricoprire il ruolo di centrale di difesa con ai suoi lati Mustafi e Regini.  A centrocampo sicuri Obiang e Krsticic, il terzo posto invece se lo giocano BjarnasonGavazzi con il secondo favorito. Dubbi anche in attacco perchè Gabbiadini non è al meglio e se non dovesse farcela probabilmente giocherà Eder unica punta con  Wszolek che dobvrebbe ricoprire il ruolo di trequartista. 

Sarà possibile seguire la partita in tv tramite  il satelitte su Sky Sport o su digitale terrestre suMediaset Premium. In streaming la partita sarà visibile su SkyGo e Premium Play

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:

Fiorentina (4-3-3): Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Rossi, Matos, Cuadrado.

Sampdoria (3-5-1-1): Da Costa; Mustafi, Palombo, Regini; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Renan, Gavazzi; Wszolek; Eder

 PROBABILI FORMAZIONI 12^ GIORNATA SERIE A