Fiorentina-Roma: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Fiorentina-Roma è il big match della 34a giornata quello che si gioca in posticipo al Franchi. Una gara che entrambe le formazioni vogliono cercare di vincere poiché i tre punti possono essere fondamentali per raggiungere gli obiettivi che attualmente stanno inseguendo. Ma è anche una sfida che entrambe le tifoserie vogliono vincere vista la storica rivalità.

I padroni di casa devono fare a meno, come al solito, ai due attaccanti Rossi e Gomez a cui si aggiungono le indisponibilità di Rebic e Mati Fernandez. A questo punto Montella ripropone il 4-3-1-2 e completa il reparto offensivo con Cuadrado al fianco di Matri, che è tornato al gol contro il Verona, e Ilicic. Garcia invece dopo aver ingoiato il boccone amaro della conferma della squalifica per Destro pensa a ar partire titolare Florenzi che dovrebbe giocare insieme a Totti e a Gervinho. A centrocampo ritorna Pjanic che prende il posto di Taddei. In dubbio Castan, affaticamento all’adduttore, al suo posto è pronto Romagnoli.

Queste le probabili formazioni:

Fiorentina: Neto, Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Ilicic, Cuadrado, Matri. Allenatore: Montella.

Roma: De Sanctis, Maicon, Toloi, Castan, Dodò, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Florenzi, Totti, Gervinho. Allenatore: Garcia.

PROBABILI FORMAZIONI 34^A GIORNATA