Fiorentina-Roma: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (Serie A 2014-15)

Fiorentina-Roma si giocherà nel posticipo domenicale al solito orario delle 20.45, nel match valevole per la ventesima giornata di Serie A 2014-15. Il match potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio mentre per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go. I favori del pronostico danno naturalmente i giallorossi in vantaggio nonostante l’handicap di giocare una sfida delicatissima tra le mura nemiche. Inoltre i viola sono reduci da un buon filotto di punti ed in più potranno contare anche sul recupero di  Marzio Gomez, autore di una doppietta nell’ultimo turno di Coppa Italia contro l’Atalanta. Arbitrerà Luca Banti della sezione di Livorno.

Montella, si affiderà alla solita difesa a 3 con Tomovic al posto dello squalificato Savic. Mentre sull’out di destra, Joaquin dovrebbe essere il prescelto, a sinistra c’è un forte ballottaggio tra Pasqual e Alonso, con il capitano favorito. Infine Cuadrado formerà la coppia d’attacco con Gomez. Alessandro Diamanti invece partirà dalla panchina.

Garcia ha un grosso dubbio per il ruolo di terzino sinistro dove Florenzi sembrerebbe essere favorito su Maicon che ha accusato alcuni acciacchi fisici. A centrocampo, vista l’assenza di Keita impegnato in Coppa d’Africa, Strootman è il favorito per formare il solito trio di fianco a Nainggolan e De Rossi. Totti proverà a portare i suoi alla vittoria ed al suo fianco sembrano certi del posto sia Iturbe che Ljajic.

Ecco le probabili formazioni:
Fiorentina (3-5-1-1)
: Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Basanta; Joaquin, M. Fernandez, Pizarro, B. Valero, Pasqual; Cuadrado; M. Gomez
A disp.: Lezzerini, Rosati, Alonso, Richards, Vargas, Kurtic, Diamanti, El Hamdaoui, Babacar.
All.: Montella V.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Yanga Mbiwa, Manolas, Holebas; StrootmanDe Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ljajic
A disp.: Skorupski, Lobont, Maicon, Astori, Torosidis, Calabresi, Uçan, Pjanic, Somma, Cole, Emanuelson, Verde, Destro, Borriello.
All.: Garcia R.

PROBABILI FORMAZIONI 20a GIORNATA SERIE A

Leggi anche: