Fiorentina-Roma (Europa League): Probabili formazioni

Montella allenatore Fiorentina

Domani sera, ore 21:05, andrà di scena la sfida tra Fiorentina e Roma, partita valida per l’andata degli ottavi di Europa League. Il match tutto italiano si preannunci combattuto, vista la volontà di entrambe le squadre di accedere alla prossima fase della competizione.

I due allenatori preparano la sfida di Firenze con molta attenzione, anche se dovranno fare almeno di alcune pedine importanti. Da una parte Montella farà a meno di Savic, a causa dei problemi ai flessori che lo stanno costringendo a sottoporsi a degli accertamenti clinici, come lo stesso club conferma. Dall’altra Garcia farà a meno di Totti, anche lui alle prese con dei guai ai flessori.

Queste le probabili formazioni dell’euro-derby:
Fiorentina (3-5-2): Neto; Richards, Rodriguez, Basanta; Joaquin, Aquilani, Pizarro, Mati Fernandez, Pasqual; Ilicic, Salah.

Roma(4-3-3): Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Florenzi, Ljajic, Gervinho.

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Zenit-Torino: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (12 marzo 2015)

Lorenzo Insigne, l’infortunio è alle spalle: presto in campo