Fiorentina-Parma 2013: Probabili Formazioni, Diretta tv e Streaming

Montella allenatore Fiorentina

Dopo l’immeritata sconfitta di Milano contro l’Inter nell’ultima giornata di campionato la Fiorentina si appresta a disputare la sesta giornata del campionato di Serie A 2013-2014 contro il Parma il quale invece è reduce da una bella vittoria per 4-3 contro l‘Atalanta.

Montella dovrebbe mandare in campo una formazione molto simile a quella scesa in campo a San Siro con il sicuro rientro di Pizarro dopo la squalifica al posto di Ambrosini e con il ballottaggio tra IlicicJoaquin con quest’ultimo favorito per  giocare sulla fascia a supporto del duo d’attacco formato da Rossi e FernandezAssente Pasqual che ha subito un infortunio durante la gara con l’Inter al suo posto giocherà Alonso.

Il Parma dal canto suo dovrà fare a meno dello squalificato Amauri il cui posto dovrebbe essere preso da Okaka. Per il resto solito 3-5-2 con Marchionni e Parolo a centrocampo e con Cassano in attacco. La partita potrà essere seguita in diretta sia su Sky Calcio che su Mediaset Premium oltre che in streaming sul proprio pc su Sky GoPremium Play.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-PARMA

Formazioni Fiorentina Parma

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SESTA GIORNATA DI SERIE A

FIORENTINA-PARMA: LA CRONACA DEL MATCH

Milan-Sampdoria 2013: Probabili Formazioni, Diretta tv e Streaming

Genoa-Napoli, Higuain e Hamsik potrebbero partire dalla panchina