Fiorentina-Paok, Probabili Formazioni e Pronostico

La Fiorentina affronta i greci del PAOK per la quarta giornata del gruppo “K” di Europa League, vediamo le probabili formazioni e il pronostico.

Torna l’Europa League e tornano le grandi emozioni dei palcoscenici europei. Il match Fiorentina-PAOK è valevole per la quarta giornata del gruppo “K”. La Viola che, avendo fin qui collezionato ben 3 vittorie e un pareggio, attualmente comanda il girone con 10 punti.
Il PAOK, invece, naviga a quota 4 occupando il terzo punto in classifica punti. Dopo un buon inizio con un pareggio ed una vittoria ha collezionato poi solo due sconfitte.

Fiorentina-Paok, il Pronostico

La Fiorentina in Europa League viaggia a ritmi molto elevati così come in Serie A, dove nell’ultima gara contro l’Empoli ha vinto con un secco 4-0. Il PAOK al contrario nelle ultime due gare del girone ha collezionato due sconfitte così come in campionato. Il pronostico dunque vede come vincitrice la Fiorentina di Montella.

Fiorentina-Paok, ecco le Probabili Formazioni

La Fiorentina dovrebbe schierare un 4-3-3 con: Tatarusanu, Richards, Basanta, Rodriguez, Pasqual,  Kurtic, Borja Valero, Badelj, Marin, Mario Gomez e Vargas.

Il PAOK dovrebbe schierare anche un 4-3-3 con: Glikos, Matos, Tzavellas, Varela, Crespo, Canas, Shakhov, Charisis, Pereyra, Koulouris e Mystakidis

Empoli-Fiorentina 0-4 Video Gol, Highlights e Sintesi