Fiorentina-Palermo: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Fiorentina-Palermo sarà la partita valida per la diciottesima giornata del campionato di serie A 2014-2015. La gara, in programma domenica 11 gennaio alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno inoltre vederla in streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play. Il pronostico della nostra redazione è x.

La Fiorentina, reduce dal brutto scivolone per 1-0 in trasferta contro il Parma, dovrà affrontare una sfida molto delicata contro i siciliani che sono in ottima forma. Montella in vista del match dovrà fare a meno dei due centrali difensivi Gonzalo Rodriguez e Savic, entrambi espulsi nella partita del Tardini. In dubbio Babacar per un problema muscolare non del tutto smaltito. Probabile 3-5-2 quindi con una folta linea di centrocampo e davanti spazio alla velocità di Cuadrado e Gomez, per ora apparso decisamente fuori forma.

Il Palermo di Iachini, galvanizzato dal 5-0 inflitto al Cagliari, per ora sta letteralmente volando sulle ali dell’entusiasmo. I rosanero viaggiano ad un ritmo spedito e la continuità di risultati finora mostrata rende possibile il sogno europeo. Per la trasferta di Firenze probabile 3-5-2 con gli stessi 11 dell’ultimo turno. In avanti manco a dirlo la coppia argentina delle meraviglie, formata da Vazquez e Dybala.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-PALERMO:

Fiorentina (3-5-2): Tatarusanu, Tomovic, Basanta, Marcos Alonso, Joaquin, M. Fernandez, Pizarro, Borja Valero, Pasqual, Cuadrado, Gomez. All. Montella.

Palermo (3-5-2): Sorrentino, Munoz, Gonzalez, Feddal, Morganella, Barreto, Maresca, Rigoni, Lazaar, Vazquez, Dybala. All. Iachini.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A