Fiorentina-Napoli, Ultime Notizie per la Finale di Coppa Italia

Fiorentina-Napoli si avvicina ma i due tecnici arrivano con stati d’animo diversi alla Finale di Coppa Italia. Benitez, dopo aver tirato un sospiro di sollievo per l’infortunio di Higuain, inizia addirittura a sorridere. Il centravanti azzurro dovrebbe farcela senza problemi, lo staff medico partenopeo ha dato le prime indicazioni e, adesso, si attende soltanto che passi definitivamente il dolore alla tibia.

Lo stesso non può dire Vincenzo Montella, alle prese con una vera e propria “crisi” da infermeria. Dopo aver perso Cuadrado per squalifica e considerando le incertezze relative all’impiego di Giuseppe Rossi (con Gomez fuori dai giochi) o la scarsa condizione di Matri, un’altra tegola sembra abbattersi sui viola.

Borja Valero e Gonzalo Rodriguez non si sarebbero allenati con il gruppo, a riferirlo è Sky Sport. In questo caso salterebbe anche l’ipotesi di falso nueve avanzata da più parti e il tecnico di Pomigliano sarebbe costretto ad inventarsi qualcosa di davvero innovativo.

Intanto sia a Firenze che a Napoli si inizia a programmare la trasferta: gli azzurri partiranno domani, dopo l’allenamento, e venerdì ci sarà l’emozionante incontro con Papa Francesco in Vaticano. Venerdì pomeriggio conferenza stampa e rifinitura sul prato dell’Olimpico.

Leggi anche –> Fiorentina-Napoli: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

TUTTE LE NOTIZIE SULLA FINALE DI COPPA ITALIA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Montella allenatore Fiorentina

Finale Coppa Italia, Formazione in Bilico per la Fiorentina

Fiorentina-Napoli (Finale Coppa Italia), l’arbitro sarà Orsato di Schio