Fiorentina-Napoli, Hamsik titolare contro i viola

Soltanto la febbre era riuscita a fermare il capitano azzurro. Ora è pronto a tornare in campo. Marek Hamsik, dopo lo stop contro lo Young Boys, torna titolare in Fiorentina-Napoli, sfida valida per l’undicesima giornata di Serie A. Benitez potrà dunque contare su un altro dei suoi gioielli anche se, ad onor del vero, dopo la tripletta siglata in Europa League, il tecnico spagnolo può gioire per aver finalmente trovato un vice-Hamsik con i fiocchi.

Intanto Hamsik ha recuperato dalla febbre e si è regolarmente allenato con i compagni nel primo allenamento post Napoli-Young Boys. Il centrocampista slovacco sarà regolarmente a disposizione di Rafa Benitez insieme a David Lopez. Anche lo spagnolo infatti recupera dopo la distorsione alla caviglia rimediata nella partita spettacolo contro la Roma di Garcia. Restano ancora fuori Michu e Zuniga.

TUTTE LE NOTIZIE SU FIORENTINA-NAPOLI

FIORENTINA-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Fiorentina-Napoli: orario, diretta tv e streaming

Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Il mercato dipenderà dalla classifica”