Fiorentina-Napoli, Pronostici e Quote

Superato brillantemente l’impegno contro il Torino, il Napoli si prepara per il match contro la Fiorentina. I viola vengono da una pesante sconfitta per 3-1 rimediata sul campo della Lazio. Si prospetta una gara dall’alto tasso di spettacolo. Calciomercato.Napoli.it vi anticipa i pronostici e le quote del match Fiorentina-Napoli.

Il Franchi sarà teatro dell’ultima gara del girone di andata del campionato e ospiterà il Napoli. Gli azzurri di mister Sarri sono in forma smagliante e vengono da 6 risultati utili consecutivi. Nelle ultime 3 gare il Napoli ha realizzato ben 13 gol! Una cifra mostruosa capace di incutere paura a qualsiasi avversaria.

La Fiorentina è ottava in classifica a 7 punti di distanza dall’Europa che conta. I risultati che i viola si aspettavano non stanno arrivando e il pubblico fiorentino inizia a farsi sentire. I ragazzi di Paulo Sousa inoltre non stanno esprimendo il solito calcio spumeggiante che per anni è stata una caratteristica dei Viola.

I pronostici pendono dalla parte del Napoli. Gli azzurri vogliono chiudere il girone di andata con una vittoria e sfruttare lo splendido periodo di forma che sta attraversando Mertens. E’ difficile dunque che i Viola riescano ad arginare gli azzurri che, trainati dal belga pare non vogliano fermarsi più: nelle ultime sei gare il Napoli ha messo a segno 16 gol.

Ma scommettendoci su: come potrebbe terminare Fiorentina-Napoli?
Le quote su cui puntare sono di certo il GOAL (1.55) e l’OVER 2.5 (1.65). Entrambe le squadre cercheranno la vittoria e non si risparmieranno in zona offensiva, lasciando forse qualche spiraglio aperto in difesa. La doppia chanche X2 offerta a 1.29 è un esito probabile su cui poter scommettere.
Risultati Esatti Probabili: 1-3/1-2.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

SSC Napoli incontro con il Comune per il San Paolo: Convenzione firmata?

SSC Napoli, Milik a Canale 21: “Higuain? Non ho paura di lui”