Fiorentina-Napoli, Nardella: “Sono Napoletano, ma tifo Viola”

In vista dell’imminente Fiorentina-Napoli ha espresso il suo parere sulla partita anche il sindaco di Firenze Dario Nardella: il primo cittadino ha dichiarato di essere sì napoletano, ma di fare il tifo per la viola.

Ecco alcune dichiarazioni rilasciate durante un’intervista al Corriere del Mezzogiorno: “Sono nato a Napoli ma tifo viola senza se e senza ma. Non sono mai stato al San Paolo, da piccolo amavo solo la musica e non seguivo il calcio. Certo, ricordo Maradona, mi affascinava, ma non ho mai tifato Napoli.” Alcune parole anche sull’allenatore del Napoli Sarri, tecnico nato a Bagnoli: “È un toscanaccio, un po’ burbero ed è un giusto mix tra lo spirito toscano e quello napoletano.” Infine il suo auspicio per la fine del campionato: “Il mio campionato ideale si chiuderebbe con la Fiorentina prima e il Napoli secondo”.

Leggi anche:

Fiorentina-Napoli, Diretta Streaming Gratis

Fiorentina-Napoli, Sousa: “Azzurri obbligati a vincere”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juventus-Inter 2-0 Risultato Finale

Sarri-De Laurentiis, Gazzetta dello Sport: “Litigano per il Napoli”