Fiorentina-Napoli, Montella: “Contro il Napoli vogliamo vincere”

Montella allenatore Fiorentina

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella durante la conferenza stampa pre partita ha rilasciato delle  interessanti dichiarazioni in vista del match contro il Napoli. La Fiorentina vuole rilanciare le sue ambizioni in campionato, mentre il Napoli che è in un ottimo stato di forma, deve confermarsi e dare quella continuità di risultati che è sempre mancata.

Ecco le parole dell’allenatore viola apparso a dir la verità molto carico e determinato: “Non parlo di Benitez che ci ha snobbati non rilasciando dichiarazioni in conferenza stampa. Noi come sempre per nostra filosofia cercheremo di giocare per vincere la partita, anche se sarà molto difficile. Il Napoli è in un buon momento ed ha un attacco fantastico.”

Montella risponde ad alcune domande sullo stato di forma del suo attaccante Mario Gomez rientrato contro il Paok in Europa League: “Gomez ritornerà il calciatore forte di un tempo. Contro il Paok ha fatto una grande prestazione, gli è mancato solo il gol. Pizarro? Le sue dichiarazioni hanno dato una scossa, ad averne di calciatori così. La sua personalità è importante per noi.”

Leggi anche: