Fiorentina-Napoli, le Formazioni de La Gazzetta dello Sport

Nella sua edizione odierna la Gazzetta dello Sport ha cercato di anticipare le probabili formazioni che scenderanno in campo nella partita tra Fiorentina e Napoli. Una gara importante sia per i viola per non perdere il treno Europa, sia per gli azzurri oramai vicini al traguardo del terzo posto in classifica.

Vincenzo Montella ha sciolto i suoi ultimi dubbi e secondo il quotidiano sportivo schiererà la Fiorentina con un 4-3-2-1. In attacco Babacar sarà preferito a Gomez, mentre alle sue spalle dovrebbero esserci Ilicic e Cuadrado. Centrocampo composto da Mati Fernandez, Aquilani e Borja Valero con l’esclusione di Pizarro dal primo minuto. In difesa Alonso dovrebbe vincere il ballottaggio con Pasqual

Per il Napoli solito 4-2-3-1 con il ritorno in difesa rispetto alla gara di Europa League contro gli Young Boys di Maggio e Raul Albiol. A centrocampo ci sarà il rientro di David Lopez con Inler e Jorginho che si giocheranno l’altra maglia da titolare. Dietro ad Higuain riprenderanno il loro posto Hamsik e Josè Callejon mentre sulla sinistra solito ballottaggio Insigne-Mertens, con Lorenzo in leggero vantaggio.

fiorentina-napoli

 

TUTTE LE NOTIZIE SU FIORENTINA-NAPOLI