Fiorentina-Napoli (Finale Tim Cup), Inler: “Vogliamo la Coppa Italia”

C’è anche la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli tra i temi trattati da Gokhan Inler a “In Casa Napoli” su PiuEnne Tv. Se infatti il mantra è quello di puntare tutto sulla gara contro l’Inter, altrettanto vero è che il pensiero va comunque alla gara dell’Olimpico. Ormai il cammino in campionato è segnato e la vittoria in coppa è l’unico obiettivo stagionale, per la squadra e per l’ambiente.

La Fiorentina è un avversario di tutto rispetto, una delle realtà in grado di esprimere gioco spettacolare e di schierare in campo valori importanti. E Gokhan Inler, chiaramente, non si nasconde: “La Fiorentina è una squadra che mi piace che ha un buon possesso palla. Contro di loro in finale dovremmo essere sempre molto concentrati.”

Nonostante gli indisponibili la Fiorentina va affrontata con la giusta concentrazione: “Loro hanno diversi giocatori fuori ma questo sarà importante solo mentalmente per noi ma si dovrà entrare in campo per vincere. Chi gioca deve lottare dato che noi vogliamo questa coppa.”

Leggi anche –> Inter-Napoli, Inler: “A Milano per vincere”

TUTTE LE NOTIZIE SU FIORENTINA-NAPOLI
FINALE COPPA ITALIA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Inter-Napoli, Inler: “A Milano per vincere”

Rassegna Stampa SSC Napoli 23 aprile 2014: le prime pagine dei quotidiani