Fiorentina-Napoli (Finale Tim Cup), Albiol: “Voglio vincere la Coppa”

Il difensore centrale Raul Albiol ha rilasciato alcune dichiarazioni pochi minuti fa sulla sua prima stagione a Napoli e sugli obiettivi futuri di questa squadra che in alcune partite non mostra il suo reale valore. Ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli incomincia a parlare proprio del suo primo anno all’ombra del vesuvio: “Mi sono trovato benissimo ma posso ancora migliorare. Il primo anno è sempre difficile ma è importante la squadra… e la vittoria della Coppa Italia“.

 Lo spagnolo quindi dimostra che vuole a tutti i costi vincere il trofeo ma lo stesso non sembrerebbe accontentarsi e parla anche di una nuova mentalità per l’anno che verrà: “”Ci vuole una mentalità vincente che  deve acquisire tutta la squadra. L’anno prossimo cercheremo di disputare una stagione migliore”. Continua poi dicendo: “In casa abbiamo dimostrato di essere all’altezza, sono state disputate tante partite di livello contro Arsenal, Borussia, Juventus e Roma. Questa è la linea da seguire, bisogna giocare sempre con velocità di palleggio ed intensità. Cercheremo di migliorare il trend fuori casa”. 

Si parla poi di scudetto, che con costanza ed impegno può arrivare anche nella citta partenopea: “La Juve ha vinto quasi tutte le partite, i bianconeri hanno disputato una grande stagione. Se l’anno prossimo vogliamo vincere lo scudetto dobbiamo fare così anche noi; vincere tante partite e senza perdere punti per strada”.

TUTTO SU FIORENTINA-NAPOLI