Fiorentina-Napoli (Finale Coppa Italia), installato un Maxischermo alla Rotonda Diaz

Sarà ancora una volta la Rotonda Diaz il cuore pulsante del tifo partenopeo che non potrà assistere dal vivo all’Olimpico di Roma alla finale di Coppa Italia tra Fiorentina-Napoli. Infatti il Comune partenopeo ha ufficializzato che così come successo per la finale poi vinta contro la Juventus nel 2012 anche quest’anno un maxischermo verrà installato alla Rotonda Diaz in maniera da radunare tutti quei tifosi che per vari motivi non hanno potuto raggiungere la Capitale.

Un modo di vivivere insieme i novanta minuti di passione che si avrà anche a Firenze dove il Comune ha deciso di montare il maxischermo, così come dettato in un comunicato ufficiale dalla Prefettura, presso l’ippodromo del Visarno. La contrapposizione tra le due tifoserie quindi non sarà solo allo stadio, ma a distanza anche nelle due piazze scelte per tifare collettivamente i propri colori.

Leggi anche — > Fiorentina-Napoli (Finale Coppa Italia 2014): diretta tv e streaming

TUTTE LE NOTIZIE SULLA FINALE DI COPPA ITALIA

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 29 aprile 2014: le prime pagine dei quotidiani

De Laurentiis contro la Lega Calcio: “Vi denuncio tutti!”