Fiorentina-Napoli (Finale Coppa Italia 2014), Ghoulam: “Vinciamo per i tifosi”

Faouzi Ghoulam è intervenuto a Canal Plus dove ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo trasferimento al Napoli che ha creato un po’ di malumore tra i suoi ex tifosi del St.Etienne ed ha parlato anche della finale di Coppa Italia che gli azzurri giocheranno sabato 3 marzo contro la Fiorentina allo Stadio Olimpico.

“Il Napoli è una delle squadre più importanti in Italia, e credo sia tra le prime quindici in Europa: mi sento importante in azzurro” è stato il commento dell’esterno azzurro sul perché del suo trasferimento all’ombra del Vesuvio, che è stato contestato anche da alcuni tifosi francesi del St.Etienne: “Alcuni tifosi mi hanno contestato?Io non ho mai detto che sarei rimasto a lungo nel club francese, sono state dichiarazioni che i media hanno voluto mettermi in bocca. E comunque, dalla mia vendita al Napoli il St.Etienne ha intascato 5,5 milioni di euro che possono contribuire alla crescita della squadra”.

Ghoulam alla fine dell’intervista coglie anche l’occasione per parlare dei tifosi partenopei ai quali vorrebbe fare un regalo sabato contro la Fiorentina: “Non pensavo di trovare un pubblico così caloroso ed appassionato. E’ per questi tifosi che sabato vogliamo vincere la Coppa Italia, meritano un trofeo per il modo in cui ci seguono”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA FINALE DI COPPA ITALIA