Fiorentina-Napoli, Diretta Gratis su Kiss Kiss Italia

Fiorentina-Napoli è il match di chiusura della 27a giornata di Serie A. Con fischio d’inizio fissato per le ore 21 di lunedì 29 febbraio 2016, la partita del Franchi sarà trasmessa in diretta gratis su Radio Kiss Kiss Italia, partner ufficiale della SSC Napoli. Seguire la squadra azzurra in trasferta non è per tutti semplice e se non siete potuti andare allo stadio, non vi resta altro da fare che prendere in considerazione le varie alternative. Tra queste figura proprio quella di Kiss Kiss.

Radio Kiss Kiss Italia seguirà in diretta Fiorentina-Napoli e ne trasmetterà la radiocronaca live. A raccontare la partita sarà Carmine Martino, ma come seguirla? Sintonizzandosi sulle frequenze di Kiss Kiss Italia da un tradizionale dispositivo FM oppure collegandosi al sito della radio ufficiale della SSC Napoli e seguire la cronaca di Fiorentina-Napoli in streaming gratis.

FIORENTINA-NAPOLI: DIRETTA TV E STREAMING

Non solo attraverso la diretta gratis di Kiss Kiss Italia sarà possibile seguire Fiorentina-Napoli. La sfida tra viola e azzurri sarà trasmessa in diretta tv e streaming, non gratis, da Mediaset Premium e Sky. Il servizio è riservato agli abbonati e può essere esteso anche a coloro che non posseggono l’abbonamento tramite pay per view.

Mediaset Premium e Sky dedicheranno a Fiorentina-Napoli i canali Premium Sport, Premium Sport HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD. La partita sarà disponibile anche in streaming su dispositivo mobile tramite le apposite applicazioni Premium Play e Sky Go.

TUTTE LE NOTIZIE SU FIORENTINA-NAPOLI