Fiorentina-Napoli (Coppa Italia), Rossi pronto per la Finale

Giuseppe Rossi sarà pronto per tornare in campo per la finale di Coppa Italia. Quello che fino a qualche settimana fa appariva come un miracolo è ora realtà ed è stato annunciato dall’agente del calciatore Andrea Pastorello: “Steadman, Manetti, Bongiorno, lo hanno detto tutti: il ginocchio di Rossi è al 100%. Non è che lavorando altri due mesi migliora, no: siamo già al massimo così“.

Una buona notizia per Montella che ha dovuto fare a meno del suo campioncino per diversi mesi: ” Quello era l’obiettivo fissato dopo l’infortunio e quell’obiettivo sarà centrato. A Roma Giuseppe sarà pronto. Poi è chiaro che toccherà a lui e a Montella stabilire tempi e modi. Starà a Giuseppe dire se davvero se la sente e per quanto. Ora ha trenta minuti nelle gambe, tra dieci giorni saranno quarantacinque. E ovviamente dovrà essere Montella a ritenerlo adatto alla partita e al suo andamento: ma sa che a un giocatore così possono bastare anche pochi minuti…”, ha concluso soddisfatto il procuratore.

Leggi anche — > Fiorentina-Napoli (Coppa Italia), Maradona ospite d’eccezione della Finale?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Il ritorno di Lavezzi a Napoli tra sogno e realtà

Gonalons-Napoli, l’agente: “A Napoli se la squadra sarà all’altezza”