Fiorentina-Napoli, Convocati di Sarri: Gabbiadini recuperato

Il Napoli ha svolto la seduta mattutina a Castelvolturno ed è partito per Firenze. Sarri si prepara a mandare la miglior formazione possibile in campo contro la Fiorentina nel match delle 20.45 di domani sera. Gabbiadini recupera dall’influenza per la trasferta di Firenze, ancora out Milik e Koulibaly.

Stamattina Sarri ha fatto esercitare gli azzurri sul piano tecnico-tattico e sui calci da fermo. Il mister toscano ha inoltre recuperato un giocatore importante per il reparto offensivo: Manolo Gabbiadini. L’attaccante di Calcinate era rimasto fermo nella gara scorsa causa influenza. Gabbiadini ha rivelato di aver recuperato appieno e di essere disponibile per Fiorentina-Napoli.

Nonostante il recupero di Gabbiadini in avanti, Sarri schiererà probabilmente il tridente leggero con Insigne, Mertens e Callejon, gli stessi che hanno mandato in tilt la difesa del Torino nell’ultima giornata di campionato vinta dal Napoli per 5-3.

Koulibaly invece non recupera dall’elongazione del legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro. Il difensore senegalese sarà a disposizione di Sarri quando tornerà dalla Coppa d’Africa. Di seguito i convocati di Sarri per il match Fiorentina-Napoli:

Reina, Rafael, Sepe; Chiriches, Albiol, Ghoulam, Hysaj, Lasicki, Tonelli, Maksimovic, Maggio, Strinic; Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski; Callejon, Giaccherini, El Kaddouri, Lorenzo Insigne, Mertens, Gabbiadini.

 

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Pavoletti al Napoli, numero di Maglia: ha scelto il 9

Fiorentina-Napoli, Borja Valero non gioca