Fiorentina-Napoli 3-3: Radiocronaca di Carmine Martino (Video)

Un commento non facile quello di Carmine Martino perché Fiorentina-Napoli finita 3-3 è una gara rocambolesca non solo nel risultato. Ecco il video con il commento del radiocronista di Radio Kiss Kiss Italia.

Martino, coadiuvato in radiocronaca da Paolo Del Genio, si esalta allo stupendo gol che sblocca la gara e che è opera del Magnifico Insigne. Poi il pareggio a inizio ripresa di Bernardeschi su punizione deviata da Callejon in barriera spegne gli umori dei due radiocronisti napoletani che vengono riaccesi a metà ripresa dal nuovo vantaggio azzurro opera di Mertens.

Neanche il tempo di esultare che è già di nuovo pareggio: Berardeschi si mangia l’intera squadra azzurra e lascia partire una staffilata che si appoggia sul palo lontano con Reina proteso e finisce in rete. Padroni di casa che addirittura ribaltano il risultato con il neo entro Zarate. E’ finita? Non proprio perché c’è il colpo di coda di Gabbiadini su rigore al 94’ a regalare almeno un punto agli azzurri con Martino e Del Genio che intanto sulle tribune esultano per il gol.

VIDEO CON IL COMMENTO DI MARTINO

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fiorentina-Napoli 3-3, Sarri: “Dobbiamo crescere”

Fiorentina-Napoli 3-3, Pardo: Video con Sintesi e Telecronaca Premium