Fiorentina-Napoli 3-3, Pardo: Video con Sintesi e Telecronaca Premium

Calciomercato.Napoli.it vi propone il video con la sintesi di Fiorentina-Napoli 3-3 con la telecronaca di Pierluigi Pardo per Mediaset Premium. Al Franchi succede proprio di tutto in una partita bellissima. La sbloccano gli azzurri con un gol di Insigne davvero incredibile, un tiro da fermo e da fuori a giro, anche se c’era una lieve posizione di off side.

Il pareggio dei viola arriva a inizio ripresa, ci pensa Bernardeschi con una punizione deviata da Callejon. Mertens, ormai irrefrenabile, firma però il gol del nuovo vantaggio partenopeo, rubando palla a Tomovic e tirando a tu per tu col portiere. I padroni di casa non si perdono d’animo e così arriva subito il secondo pareggio, sempre con Bernardeschi che tira una fucilata e sorprende Reina.

La partita gira e Zarate con un gran tiro al volo ribalta il punteggio: quando tutto sembra finito, arriva il rigore al 93′ che Gabbiadini riesce a trasformare. Finisce così 3-3, una gran bella partita che ha esaltato Pierluigi Pardo, che ha commentato il match su Premium Sport 2 HD. Ecco il video con la sintesi:

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Fiorentina-Napoli 3-3: Radiocronaca di Carmine Martino (Video)

Gabbiadini gol in Fiorentina-Napoli: servirà per restare in azzurro?