Fiorentina-Napoli 3-3, il Video con la Sintesi Sky

Calciomercato.Napoli.it vi propone come di consueto il video con la sintesi Sky della partita degli azzurri. Fiorentina-Napoli 18a giornata del campionato di serie A terminata con il risultato di 3-3. Bellissimo il primo tempo dei partenopei che si impongono con grande personalità al Franchi.

Al 23 minuto la magia di Lorenzo Insigne che cambia l’inerzia della gara. Il talento di Frattamaggiore lascia partire un tiro dai 25 metri imprendibile per Tatarusanu. Traiettoria maligna che si insacca nel set della porta viola, è 1 a 0 per gli azzurri. Il Napoli domina la gara e rischia il raddoppio. Grande ripartenza azzurra che culmina con il tiro di Zielinski parato dal portiere viola, sulla respinta Mertens ribadisce in rete ma è solo fuorigioco.

Spettacolare secondo tempo all’Artemio Franchi. Finisce 3 a 3 tra Fiorentina e Napoli con qualche rimpianto per entrambe le squadre. Napoli sfortunato in occasione del pareggio viola, Bernadeschi su punizione trova la deviazione di Callejon e sigla il momentaneo 1 a 1. Poi sale in cattedra Mertens che ruba palla a Tomovic al limite dell’area viola e porta in vantaggio gli azzurri. Non è finita però perchè la Fiorentina ancora con Bernardeschi dalla distanza trova il 2 a 2.

Il Napoli cala un po’ di intensità e la Fiorentina ne approfitta. Zarate a 10 minuti dalla fine porta in vantaggio la squadra viola su assist dell’indemoniato Bernardeschi. Il Napoli reagisce, entra Gabbiadini al posto di Diawara, azzurri a trazione anteriore. E’ proprio l’ex Samp a trasformare il calcio di rigore concesso da Tagliavento per fallo di Oliveira su Mertens in pieno recupero. Gabbiadini non si fa condizionare e realizza il 3 a 3 definitivo.

https://www.youtube.com/watch?v=22V1XNrtCYU

 

Roma-Chievo 3-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Fiorentina-Napoli 3-3 Voti e Pagelle: Insigne il migliore