Fiorentina-Napoli 3-3, Auriemma: Video con Sintesi e Telecronaca

E’ un Napoli tutto cuore che costruisce, dissipa e poi riesce a strappare almeno un pari contro la Fiorentina. Riviviamo le emozioni del Franchi con la voce di Raffaele Auriemma di cui vi proponiamo il video con la sintesi.

Una gara che il Napoli domina e comanda per due volte, ma poi prima per sfortuna punizione di Bernardeschi deviata in barriera da Callejon e poi per sciattaggine dovuta alla mancanza di concentrazione con uno scatenato Bernardeschi che palla a centrocampo si invola tutto solo verso Reina e lascia partire un tiro imprendibile per lo spagnolo che regala il secondo pareggio, dopo il gol di Mertens, ai Viola. Da lì crescono i padroni di casa che passano addirittura in vantaggio con Zarate.

Ma poi come nei migliori film thriller è ancora Mertens il protagonista perché si procura un rigore al 94’. Chi va sul dischetto? Manolo Gabbiadini che nonostante sia sul piede di partenza si prende una bella responsabilità e infila Tatarusanu per il 3-3 definitivo che fa esplodere il settore ospiti del Franchi e regala un Natale al terzo posto agli azzurri bravi dalla cintola in su e meno reattivi, Maksmovic da rivedere, in difesa. Auriemma in tutto questo perde la voce in una telecronaca che passerà alla storia e che noi vi proponiamo in video.

VIDEO CON LA CRONACA DI AURIEMMA

https://www.youtube.com/watch?v=1EskyBNMu3M

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fiorentina-Napoli 3-3 Voti e Pagelle: Insigne il migliore

Fiorentina-Napoli 3-3, Sarri: “Dobbiamo crescere”