Fiorentina-Napoli: le Formazioni Ufficiali

Ci siamo. È il Napoli a rendere nota la formazione ufficiale che affronterà la Fiorentina nel posticipo delle 18.00 dell’undicesima giornata di Serie A. Il tecnico dei partenopei, rispetto alla sfida d’Europa League contro lo Young Boys, ripropone il gruppo dei titolarissimi. Benitez sa che la vittoria è determinante e significherebbe coronare degnamente il percorso di crescita già intrapreso. Del resto la sfida alla Fiorentina non è delle più semplici: Montella è tecnico dalla profonda duttilità tattica e per gli azzurri sarà una gara davvero complicata.

E, come preannunciato alla vigilia, il Napoli si affida alla formazione tipo con Rafael tra i pali; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam in difesa. A centrocampo out Inler per Jorginho al fianco di David Lopez. In attacco Insigne, Hamsik e Callejòn alle spalle dell’unica punta Higuain. Montella risponde con il consueto 4-3-3 ma non si rivede ancora Mario Gomez. Sorpresa a centrocampo con M. Fernandez al posto di Pizarro.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Napoli: 

Fiorentina (4-3-3): Neto; Alonso, Gonzalo, Savic, Tomovic; M.Fernandez, Aquilani, Borja Valero; Ilicic, Babacar, Cuadrado
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Jorginho, David Lopez; Insigne, Hamsik, Callejon; Higuain

TUTTE LE NOTIZIE SU FIORENTINA-NAPOLI