Fiorentina-Napoli, 1000 Tifosi Azzurri al Franchi

Mille tifosi azzurri saranno al Franchi per supportare gli azzurri nel match Fiorentina-Napoli

Ancora poche ore e Fiorentina-Napoli andrà in scena. Il match del Franchi manderà in vacanza le due squadre. Gli azzurri potranno contare sul supporto di ben 1000 tifosi, accorsi allo Stadio Artemio Franchi per spingere il Napoli verso la conquista dei 3 punti contro i Viola.

Ammonta a mille il numero di tifosi partenopei che seguiranno il Napoli nella trasferta di Firenze. I tifosi azzurri partiti da Napoli incontreranno i tifosi napoletani residenti in toscana per poi recarsi allo stadio ed essere collocati nel settore ospiti del Franchi. I supporters partenopei intendono trascinare il Napoli verso una vittoria che manderebbe gli azzurri serenamente in vacanza.

L’estrema voglia dei ragazzi di Sarri di sconfiggere la Fiorentina sarà accompagnata dal calore di mille cuori azzurri, che con sciarpate e cori sapranno rendere speciale la trasferta di Firenze che si prospetta durissima.

Gli organi responsabili del servizio d’ordine si sono attivati preventivamente per evitare eventuali scontri tra le due tifoserie e garantire la sicurezza dentro e fuori dallo stadio fiorentino. La rete ferroviaria e quella dei trasporti sarà controllata dalle forze dell’ordine, che tenteranno di tenere distanti i tifosi viola da quelli azzurri. Le due tifoserie, infatti, non si amano per niente.