Fiorentina-Napoli 1-3 (Finale Coppa Italia), Insigne: “Contento per i gol”

lorenzo insigne napoli

La vittoria in Coppa Italia del Napoli porta la firma di Lorenzo Insigne. L’attaccante napoletano ha lasciato lo zampino segnando la doppietta del 2-0 nei minuti 11 e 16 del primo tempo e al termine della partita si è lasciato intervistare dai giornalisti di CalcioNews24 ai quali è apparso entusiasta non solo per la vittoria ma anche per i gol: “E’ stata una grande partita. Finalmente sono arrivati anche i gol e ho potuto ripagare così la fiducia del mister”.

Vittoria voluta e meritata che arriva però in una serata particolare con un clima non dei più sereni per via degli scontri avvenuti fuori dallo stadio prima del match e in cui sono stati feriti alcuni tifosi del Napoli, uno dei quali versa in gravi condizioni. Proprio a lui va il pensiero di Insigne: “Speriamo che si riprenda al più presto, siamo vicini alla sua famiglia”.

Tornando alla partita Insigne appare abbastanza critico nonostante il buon risultato ottenuto: “Possiamo sempre migliorare, ma questo è un trofeo importante”. Migliorando il Napoli potrebbe arrivare a conquistare nella prossima stagione lo scudetto: “Ci proveremo”:

Leggi anche -> Video – Festeggiamenti Coppa Italia 2014

Leggi anche-> Finale Coppa Italia, Fiorentina-Napoli 1-3, Benitez: “Vittoria dedicata ai tifosi” 

Leggi anche-> Finale Coppa Italia, Fiorentina-Napoli 1-3:  Video Gol e Sintesi

Leggi anche -> Video doppietta Insigne in Fiorentina-Napoli 1-3

 

Video doppietta Insigne in Fiorentina-Napoli 1-3 (Coppa Italia)

Fiorentina-Napoli 1-3, Finale Coppa Italia: i Video dall’Olimpico