Fiorentina-Napoli 1-1, la Radiocronaca di Carmine Martino (Video)

La gara tra Fiorentina e Napoli è terminata 1-1. La partita che ha visto protagonisti gli azzurri ed i viola è stata raccontata su radio Kiss Kiss Italia dalla radiocronaca di Carmine Martino. Vi proponiamo il video con la sintesi del match di Serie A 2015-2016 effettuata dal giornalista sportivo con il commento tecnico di Paolo Del Genio.

Carmine Martino ha descritto la gara del Franchi a tutti coloro che hanno seguito la sua telecronaca e non hanno potuto seguire Fiorentina-Napoli in diretta tv. Purtroppo gli azzurri hanno raccolto solamente un pareggio in una partita che è stata comunque molto insidiosa contro un ottimo avversario che ha colpito anche due traverse. I partenopei pero’ soprattutto, con Higuain, avrebbero potuto portare anche i tre punti a casa. In questo match il giornalista sportivo ha potuto gridare solamente una volt il suo: “Gol Gol Gol Goool” in radio su KissKiss Italia grazie alla rete di “El Pipita”.

Poche gioie per Carmine Martino in questa gara gareggiata dal Napoli ma la delusione per le occasioni sprecate da Higuain prima e Insigne poi, è stata tanta. Alla fine del match Carmine Martino è stato comunque soddisfatto del pareggio del Napoli contro la Fiorentina che consente ai partenopei di continuare ad essere secondi in classifica e di tenere i viola ancora a distanza.

VIDEO RADIOCRONACA CARMINE MARTINO IN FIORENTINA-NAPOLI 1-1