Fiorentina-Napoli 0-1, la Sintesi di Mediaset Premium (Video)

Il Napoli batte la Fiorentina dopo una gara ricca di emozioni. Calciomercato.Napoli.it vi propone il video con la sintesi di Mediaset Premium di una partita entusiasmante che gli azzurri avrebbero meritato di vincere già a partire dal primo tempo, quando in più di un’occasione sono andati vicino al gol.

Proprio Higuain, l’uomo che ha regalato la gioia agli oltre 2000 tifosi del Napoli presenti al Franchi, era andato vicino al gol in più di un’occasione nella prima frazione di gioco quando la sfortuna, un fuorigioco e la difesa viola, gli hanno negato la gioia del gol in almeno un paio di occasioni strepitose. Nel secondo tempo la Fiorentina viene lentamente fuori ma il Napoli riesce a chiudersi, più con grinta ed orgoglio che con lucidità.

TUTTE LE NOTIZIE SU FIORENTINA-NAPOLI

FIORENTINA-NAPOLI: LA SINTESI DI MEDIASET PREMIUM

FIORENTINA-NAPOLI: L’ESULTANZA DI MARIKA FRUSCIO

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fiorentina-Napoli 0-1 Risultato Finale

Fiorentina-Napoli 0-1, Benitez: “Una vittoria di carattere”