Fiorentina-Napoli 0-1: i Voti e le Pagelle Ufficiali della Gazzetta dello Sport

Ecco i voti del fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport per Fiorentina-Napoli, gara vinta dagli azzurri grazie alla rete di Gonzalo Higuain che conferma il momento strepitoso dei partenopei con la terza vittoria consecutiva in sette giorni. Tre punti fondamentali che catapultano il Napoli al terzo posto in classifica, alle spalle della Roma. Continua il momento no dei viola.

Il primo tempo è tutto a favore del Napoli che in più di un’occasione va vicino al gol: prima Insigne e poi Higuain provano ad impensierire la retroguardia della Fiorentina che riesce però a salvarsi. I padroni di casa rispondono con Babacar, che non trova però la porta difesa da Rafael. Il secondo tempo vede i viola scendere in campo con piglio diverso. In realtà il Napoli qualche rischio lo corre ma trova, forse nel miglior momento viola, il gol del vantaggio al 61-esimo grazie a Gonzalo Higuain che, appostato in area, devia in porta un cross di Maggio sporcato da Tomovic. Sul finale di gara succede di tutto con la truppa di Montella vicina al gol in più di un’occasione.

Ecco i voti ufficiali della Gazzetta dello Sport per Fiorentina-Napoli 0-1:

Fiorentina (4-3-3): Neto voto 6,5; Tomovic voto 4, Gonzalo Rodriguez voto 4,5, Savic voto 5, Alonso voto 4,5 (Pasqual voto 6,5); Mati Fernandez voto 6,5, Aquilani voto 5 (Pizarro voto 6,5), Borja Valero voto 5,5; Ilicic voto 5 (Gomez voto 6,5), Babacar voto 6, Cuadrado voto 6.

Napoli ( 4-2-3-1): Rafael voto 7; Maggio voto 6,5, Albiol voto 6, Koulibaly voto 7, Ghoulam voto 6; David Lopez voto 6,5, Jorginho voto 6 ; Callejon voto 6, Hamisk voto 6,5 (De Guzman voto 6), Insigne 6 (dal 24′ Mertens 6); Higuain 7 (Henrique sv).

TUTTE LE NOTIZIE SU FIORENTINA-NAPOLI

FIORENTINA-NAPOLI: LA SINTESI DI MEDIASET PREMIUM

FIORENTINA-NAPOLI: L’ESULTANZA DI MARIKA FRUSCIO