Fiorentina-Milan, Probabili Formazioni e Pronostico

Sesta giornata di Serie A. Nel posticipo scendono in campo Fiorentina-Milan: ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Allo Stadio “Artemio Franchi” il Milan cerca conferme dopo le due vittorie consecutive contro Lazio e Sampdoria. Nove punti per i rossoneri che nell’ultimo periodo hanno dimostrato di essere in buona forma, superando a testa alta la sconfitta casalinga contro l’Udinese.

Padroni di casa che sono reduci dal pareggio di Udine nella gara di mercoledì scorso. A 7 punti in classifica, ma con una gara in meno quella da recuperare contro il Genoa. Possibile che il tecnico portoghese si affidi al 3-4-1-2 con la coppia Babacar-Kalinic davanti. Il solo Astori è a rischio per la sfida complice un infortunio, se non dovesse farcela pronto il nuovo acquisto De Maio.

Nei rossoneri mister Montella dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con il giovane Calabria che dovrebbe essere confermato sulla fascia destra. Centrocampo con Kucka, Montolivo e Bonaventura, mentre il trio d’ attacco sarà composto dai soliti Suso-Bacca e Niang. Posticipo complicato per il Milan, in cerca di punti per tornare in Europa, ma contro la viola che in casa ha battuto anche la Roma non sarà facile. Partita sulla carta equilibrata, che potrebbe finire anche in pareggio.

Pronostico X

Probabili Formazioni 

Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, G.Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Borja Valero; Ilicic; Babacar, Kalinic.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, A.Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.

Leggi anche:

Scritto da Danilo Colaneri

Nato a Napoli, il 5 Ottobre 1983. Appassionato di Sport, in particolare di Calcio. Seguo le partite anche quelle internazionali. Grande tifoso del Napoli, ed affascinato sin da piccolo al mondo della scrittura, e della fotografia.

Napoli-Chievo, Probabili Formazioni (2016-2017)

Salernitana-Trapani, Probabili Formazioni e Pronostico