Fiorentina-Milan 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Torna il campionato e tra le partite di questa 30^ giornata di campionato di particolare interesse è la partita tra Fiorentina e Milan. Reduce dall’importante vittoria contro il Napoli al San Paolo, la Fiorentina ha come obiettivo quella di avvicinarsi ulteriormente al 3° posto in classifica. Il Milan mira a riprendersi definitivamente da un periodo non proprio brillante. I rossoneri a Roma, pareggiando contro la Lazio hanno fatto un primo passo in avanti, ma adesso servirà la vittoria. La partita verrà seguita in diretta tv su Mediaset Premium e Sky, in alternativa sarà possibile seguire il match in streaming su Sky Go e Premium Play. 

Nella Fiorentina Montella dovrà rinunciare a Mario Gomez, infortunatosi per l’ennesima volta, e agli altri indisponibili Anderson, Hegazy, Rossi, Rebic e Pizarro. Nessuno squalificato tra i viola. Per quel che riguarda la formazione, il tecnico della Viola dovrebbe affidarsi ad un 4-3-3. In difesa Pasqual pare favorito su Vargas che, quindi, dovrebbe accomodarsi in panchina; a centrocampo si giocano una maglia da titolare Ambrosini e Bakic, ma l’ex rossonero sembra in vantaggio. Per quel che riguarda l’attacco dovrebbe essere Ilicic, e non Joaquin, ad affiancare Matri e Cuadrado nel tridente.

Il Milan, invece, appare in forte emergenza in difesa. L’infortunio di Mattia De Sciglio e il mancato recupero di Abate, ancora ai box, lascia il dubbio sul terzino destro che andrebbe ad affiancare i centrali Rami e Mexes, confermati da Seedorf in conferenza stampa. Non ci saranno nemmeno El Shaarawy e Petagna, infortunati anch’essi, così come mancherà Poli, squalificato. Resta in dubbio l’impiego di Montolivo che è stato regolarmente convocato. Potrebbero tornare titolare sulla trequarti Taarabt e Balotelli, dopo la panchina contro la Lazio. In porta rientra Abbiati dopo la squalifica.

Probabili Formazioni:

Fiorentina (4-3-3): Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Ambrosini, Borja Valero, Cuadrado, Matri, Ilicic.

Milan (4-2-3-1): Abbiati, Bonera, Rami, Mexes, Constant, De Jong, Muntari, Honda, Taarabt, Kakà, Balotelli.

PROBABILI FORMAZIONI 30^ GIORNATA

TUTTE LE NOTIZIE SU FIORENTINA-MILAN