Fiorentina-Lazio: Probabili formazioni, Diretta Tv e Streaming (2014-2015)

Montella allenatore Fiorentina

L’anticipo domenicale della settima giornata di Serie A propone il match tra Fiorentina e Lazio. La diretta della partita sarà trasmessa alle ore 12.30 e sarà visibile su Sky e Mediaset Premium, sarà inoltre possibile seguire lo streaming sulle applicazioni gratuite SkyGo e PremiumPlay.

I Viola, dopo aver battuto e superato in classifica l’Inter di Mazzarri piazzandosi in nona posizione, si giocheranno la loro seconda partita in casa. Montella può ritenersi soddisfatto dei suoi, la Fiorentina è infatti leader in Europa League nel proprio gruppo avendo vinto entrambe le gare per 3 a 0. Per il match contro i biancocelesti il tecnico campano dovrebbe affidarsi al 4-3-2-1 con Ilicic favorito su Bernardeschi mentre dietro a Babacar pare essere favorito Cuadrado su Mario Gomez anche se il tedesco migliora e la lesione muscolare alla coscia destra è in via di piena guarigione Non ci sono ancora conferme ufficiali circa le presenze di Joaquin, Richards e Marin che potrebbero riunirsi al gruppo previo consenso dello staff medico.

I laziali, posizionati in ottava posizione con 9 punti in totale, sono in piena emergenza in difesa. Mister Pioli affiderà la retroguardia a De Vrij e Radu per sopperire all’assenza di Cana squalificato, Novaretti, Gentiletti e Basta che invece sono infortunati. Nel 4-2-3-1 confermato in attacco Djordjevic con Candreva, Mauri e il bosniaco Lulic alle sue spalle.

Ecco dunque le probabili formazioni dii Fiorentina-Lazio:

Fiorentina (4-3-2-1): Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Marcos Alonso, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Ilicic, Cuadrado, Babacar

Lazio (4-2-3-1): Marchetti, Cavanda, De Vrij, Radu, Braafheid, Parolo, Onazi, Candreva, Mauri, Lulic, Djordjevic

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Calciomercato Napoli, gli agenti di Mertens a Castelvolturno per il rinnovo?

Cagliari-Sampdoria: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2014-2015)