Fiorentina-Lazio 2014: Probabili Formazioni

Montella allenatore Fiorentina

Fiorentina e Lazio si affrontano allo Stadio Franchi per la 26a giornata del campionato di Serie A 2013-2014. I due allenatori hanno ancora diversi dubbi da sciogliere sulle formazioni da mandare in campo in questa sfida, soprattutto perché c’è da valutare le condizioni di alcuni giocatori dopo le rispettive sfide in Europa League.

Per questa partita Montella dovrà fare a meno dello squalificato Borja Valero, stangato dal giudice sportivo per 4 giornate. Saranno assenti anche anche Pizzaro e Diakitè per squalifica così probabilmente in difesa giocheranno  Tomovic, G.Rodriguez, Savic. A centrocampo invece spazio per Anderson nel terzetto di centrocampo mentre in attacco ci saranno Ilicic e Matri con possibile sorpresa di poter vedere Gomez dal primo minuto.

Reja dopo la partita che è costata l’eliminazione in Europa League dovrà fare a meno di  Dias per la trasferta di Firenze oltre che di Postiga. Nel 4-3-3 laziale Ciani dovrebbe partire titolare con Cana e Biava a giocarsi l’altro posto in difesa. A centrocampo Biglia ritornerà in panchina con Ledesma, Mauri e Gonzalez titolari. In attacco Klose sarà affiancato da Candreva e Lulic.

Probabili formazioni

Fiorentina (3-5-1-1): Neto; Tomovic, G.Rodriguez, Savic; Cuadrado, Mati Fernandez, Aquilani, Anderson, Pasqual; Ilicic; Matri

Lazio (4-3-3): Berisha; Cavanda, Cana, Ciani, Radu; Gonzalez, Ledesma, Mauri; Candreva, Klose, Lulic

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 26a GIORNATA

 

 

Milan-Juventus 2014: Diretta Tv e Streaming

Napoli in maglia gialla… ma noi rivogliamo l’azzurro (e le nostre coronarie)