Fiorentina-Juventus 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming

Fiorentina e Juventus si affronteranno per la 14 giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Al Franchi le due formazioni cercheranno entrambe di portare a casa i tre punti dopo i successi ottenuti nell’ultima giornata di campionato. Per assistere alla gare in diretta tv i tifosi potranno sintonizzarsi su  Sky Sport e su Premium Calcio mentre in diretta streaming, per i soli abbonati, su Sky Go e Premium Play.

I viola cercheranno di ripetere l’impresa dello scorso anno quando vinsero in rimonta contro i bianconeri. La Fiorentina dovrebbe presentarsi con un 3-5-2 con Joaquin confermato sulla fascia destra e Alonso sulla sinistra. In mezzo al campo ballottaggio Fernandez-Aquilani con il primo favorito, mentre la coppia d’attacco sarà formata dal ritrovato Gomez e da Cuadrado.

Allegri dovrà invece cercare soprattutto di sopperire all’assenza di Lichsteiner che dovrebbe essere sostituito da Padoin. Evrà confermato sull’out sinistro mentre a centrocampo Pereyra potrebbe trovare una maglia da titolare al posto di uno tra Vidal e Marchisio. Tevez titolare fisso mentre Morata potrebbe far rifiatare LLorente.

Probabili Formazioni:

Fiorentina: Neto; Savic, G. Rodriguez, Basanta; Joaquin, M. Fernandez, Pizarro, B. Valero, Alonso; Cuadrado, M. Gomez

Juventus: Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Pereyra, Vidal, Pirlo, Pogba; Evra; Llorente, Tevez

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI