Fiorentina-Inter: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming (2014-2015)

Montella allenatore Fiorentina

Calciomercato.Napoli.it vi offre le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming di Fiorentina-Inter, match valevole per la sesta giornata di Campionato di Serie A 2014-2015, che si terrà allo stadio Artemio Franchi di Firenze domenica 5 ottobre alle ore 20.45. I nerazzurri provengono dalla sconfitta interna contro il Cagliari, i padroni di casa, invece, hanno pareggiato contro il Torino in trasferta.

Il tecnico della squadra toscana potrebbe schierare un 4-3-3, tenendo conto che potrebbe mancare Richards, ma che ritornerà con tutta probabilità Cuadrado. I nerazzurri, decimati dalle assenze, si schiereranno con il solito 3-5-2, ma all’appello potrebbero mancare Kovacic, Dodò e Jonathan.

Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky e Mediaset Premium; in alternativa, il match è visibile anche attraverso lo streaming, con Sky Go e Premium Play, i due servizi che Sky e Mediaset mettono a disposizione per tutti gli abbonati. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Inter:

Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Babacar, Mati Fernandez.

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; D’Ambrosio, Guarin, Medel, Kovacic (M’Vila), Obi; Osvaldo, Icardi.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

L’ex Napoli Cristiano Lucarelli: “Ho segnato un solo gol ma tutti mi elogiano”

Inter-Napoli, Biglietti per il Settore Ospiti: prezzi e info