Fiorentina-Genoa 3-3 Video Gol, Highlights e Sintesi

Ecco i video gol del posticipo della 21esima giornata di Serie A Fiorentina-Genoa. Una partita che in sintesi si potrebbe definire uno show del calcio. Partita bella, spettacolare e ricca di gol. Protagonista della serata Alberto Aquilani, autore di una strepitosa tripletta. Pronti via e la Fiorentina parte subito con il piede pigiato sull’acceleratore, al quarto minuto ci prova Matri che entra in area di rigore e prova un tiro respinto però da De Maio. Al 17esimo è Pasqual che prova un tiro da ottima posizione ma anche stavolta il tiro viene respinto.  La Fiorentina non si ferma un attimo e al 14esimo Cuadrado mette il turbo sulla fascia destra serve Ambrosini in area che però non riesce a tirare in porta.

Al 27esimo il colpo di scena, rigore per il Genoa. L’arbitro decreta il penalty per un fallo  molto dubbio di Neto su Antonelli. Dal dischetto Gilardino calcia di potenza e batte Neto che non riesce ad arrivare sul pallone. Sei minuti più tardi rigore per la Fiorentina, dagli 11 metri Aquilani spiazza Perin e riporta il risultato in parità. Dura poco il vantaggio della Viola, un minuto dopo è Antonini a riportare il Genoa in vantaggio.

Al 42esimo Aquilani pareggia di nuovo i conti, l’ex centrocampista del Liverpool  recupera un pallon in mischia e tira nell’angolino basso alla destra di Perin. Al 57esimo è ancora lo scatenato Aquilani a trovare il gol con un potente destro che trafigge Perin e tripletta personale. Al 77esimo arriva anche il 3 a 3, sugli sviluppi di un calcio d’angolo De Maio da pochi passi deposita in rete approfittando di una indecisione del portiere Neto.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI FIORENTINA-GENOA

Torino-Atalanta 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Cerci)

Rassegna Stampa SSC Napoli 27 gennaio 2014: le prime pagine dei quotidiani