Fiorentina-Genoa 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Montella allenatore Fiorentina

Fiorentina-Genoa sarà il posticipo domenicale (h. 20.45) della 21^ giornata di Serie A. Il match verrà seguito in diretta tv su Mediaset Premium e Sky, sarà possibile anche, per gli abbonati, seguire la diretta live streaming attraverso la piattaforma Premium Play.

Montella, reduce dalla brillante vittoria contro il Catania, sua ex squadra, e dall’importante qualificazione alla Semifinale di Coppa Italia, vorrà continuare ad ottenere risultati positivi per far avvicinare la Viola ai primi tre posti della classifica adesso occupati da Juventus, Roma e Napoli. tuttavia dovrà rinunciare agli infortunati Gomez, Tomovic, Hegazi, Rossi e allo squalificato Gonzalo Rodriguez. Resta da valutare la condizione di Ilicic che contro il Siena in Tim Cup ha rimediato una botta alla spalla. Per quel che riguarda la formazione a centrocampo Mati Fernandez pare favorito su Aquilani, mentre in avanti dovrebbe essere Vargas e non Joaquin a comporre il tridente offensivo con la coppia Cuadrado- Alessandro Matri.

Nel Genoa mancheranno gli infortunati Kucka e Gamberini, da valutare, invece, la condizione di Santana. Gasperini dovrebbe affidarsi al 3-4-3 con un unico dubbio a centrocampo dove Bertolacci e Cofie si contendono una maglia da titolare. Possibile l’impiego dal primo minuto del nuovo acquisto Paolo De Ceglie. Il tridente offensivo sarà formato da Fetfatzidis, Gilardino e Antonelli.

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa:

Fiorentina (4-3-3): Neto, Roncaglia, Compper, Savic, Pasqual, Fernandez, Pizarro, Borja Valero, Vargas, Cuadrado, Matri.

Genoa (3-4-3): Perin, Antonini, Portanova, Marchese, Vrsaljko, Matuzalem, Bertolacci, De Ceglie, Fetfatzidis, Gilardino, Antonelli.

PROBABILI FORMAZIONI 21^ GIORNATA