Fiorentina-Atalanta: Orario, Diretta TV, Streaming e Pronostico (2014-15)

Montella allenatore Fiorentina

Domenica 8 febbraio, ore 12:30 scenderanno in campo, all’Artemio Franchi di Firenze, FiorentinaAtalanta, partita valida per la 22sima giornata di Serie A. L’Atalanta è reduce della vittoria nella scorsa giornata contro il Cagliari, mentre la Fiorentina arriva con un pareggio contro il Genoa, ma forte della qualificazione in Coppa Italia per le semifinali. Montella potrà contare sul neo acquisto Salah, che dovrà dimostrare di essere il degno sostituto di Cuadrado.

Colantuono, da parte sua, potrà contare sulla vena realizzativa di Pinilla, già capace di regalare i tre punti contro il Cagliari nella precedente giornata. L’Atalanta andrà alla ricerca di punti salvezza per consolidare l’attuale posizione di classifica. 1 è il nostro pronostico, visti la volontà della Fiorentina di rimanere agganciata alla zona Europa e il fattore casa.

La gara sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno inoltre vederla in streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play.

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Parma-Chievo: Orario, Diretta TV, Streaming e Pronostico (2014-15)

Mercato Napoli: Allan dell’Udinese a giugno