Domani alle ore 18 si terrà l’anticipo della 23esima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014, che prevede l’incontro tra Fiorentina e Atalanta allo stadio Franchi di Firenze.

Il tecnico dei padroni di casa, si trova con un centrocampo veramente risicato e dovrà utilizzare una formazione atipica, complici le numerose assenze tra cui figurano Rossi, Gomez, Tomovic, Aquilani e Ambrosini. Colantuono, invece, potrebbe schierare il solito 4-4-1-1.

I viola si trovano a quota 41 punti e al quarto posto in classifica; gli orobici, invece, a quota 27 punti. All’andata l’incontro terminò per 2 a 0 in favore dei toscani. La Fiorentina proviene dalla sconfitta rimediata fuori casa contro il Cagliari di sabato scorso; i nerazzurri, invece, sono forti del successo interno ottenuto contro il Napoli, battuto con un secco 3-0. A salvezza oramai acquisita, i bergamaschi possono tirare un sospiro di sollievo e stare tranquilli fino alla fine del campionato.

Ecco le probabili formazioni previste per domani pomeriggio:

Fiorentina (4-3-2-1): Neto, Roncaglia, Rodriguez, Savic, Pasqual, Fernandez, Pizarro, Borja Valero, Cuadrado, Matri, Vargas.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli, Benalouane, Lucchini, Stendardo, Brivio, Raimondi, Cigarini, Carmona, Bonaventura, Moralez, Denis. 

La partita potrà essere seguita in diretta tv su  Sky Calcio 1 HD, oppure sul Digitale Terrestre sintonizzandosi su Premium Calcio Premium Calcio HD. In alternativa, è possibile seguire la diretta streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play. 

PROBABILI FORMAZIONI 23^A GIORNATA