Fiorentina-Milan, Diretta Tv e Streaming Gratis

Posticipo di Serie A, sarà il turno di Fiorentina-Milan: ecco come vederla in diretta tv e streaming gratis.

Tante possibilità per poter seguire il match in Diretta Tv, sia su Sky che su Mediaset Premium. I canali dedicati all’ incontro saranno Sky Sport 1 e Premium Sport anche in alta definizione. Per quanto riguarda lo Streaming ci sarà la possibilità per tutti gli abbonati sia su Sky che su Mediaset di avere a disposizione i servizi Premium Play, e la piattaforma SkyGo fruibile anche da Mac, smartphone e tablet android.

I viola di Paulo Sousa sono stati fermati sul non semplice campo di Udine, pareggio in rimonta grazie al rigore di Bernardeschi. Il Milan reduce da due vittorie consecutive vuole proseguire il trend positivo, cercando la terza vittoria di fila contro una diretta concorrente per l’ obiettivo Europa.

Fiorentina-Milan sarà anche la sfida a distanza fra bomber con la sfida Kalinic-Bacca che accenderà il match. Inizio diverso di stagione per i due con il croato che sin qui ha siglato solo una rete (a Torino contro la Juve) contro i cinque sigilli del colombiano, i rispettivi allenatori si affidano a loro per la conquista dei 3 punti. L’ arbitro dell’ incontro sarà Orsato con Di Liberatore e Marzaloni guardalinee.

Leggi anche:

Scritto da Danilo Colaneri

Nato a Napoli, il 5 Ottobre 1983. Appassionato di Sport, in particolare di Calcio. Seguo le partite anche quelle internazionali. Grande tifoso del Napoli, ed affascinato sin da piccolo al mondo della scrittura, e della fotografia.

Vibonese-Casertana Live, Streaming Gratis

Paganese-Monopoli Live, Streaming Gratis