Finale Sanremo 2016, Diretta TV oscurata da Juve Napoli

E’ Juve-Napoli l’evento di sabato 13 febbraio 2016 e non la finale di Sanremo 2016 che viene oscurata anche in diretta tv. Infatti Rai International ha deciso all’ultimo momento di far vedere agli italiani all’estero la gara tra Juve-Napoli invece della finale di Sanremo 2016: segno che il calcio è lo show più seguito e che una gara come Juve-Napoli non può essere assolutamente seconda a nessuna trasmissione televisiva. E d’altronde il big match dello Stadium è una gara fondamentale in cui tutti i tifosi saranno tenuti incollati dinanzi alo schermo per seguire in diretta tv la squadra del proprio cuore.

Le scene a cui si è assistiti ieri a Capodichino alla partenza del Napoli per Torino, fanno capire che la finale di Sanremo 2016 è solo un diversivo che può essere anche oscurato nonostante i tanti soldi spesi per l’organizzazione del festival canoro. Quando dall’altra parte c’è Juve-Napoli è infatti impossibile tener testa e così Rai International ha oscurato la finale del Festival di Sanremo 2016.

JUVENTUS-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Articolo precedenteCatania-Lecce, Streaming Gratis
Articolo successivoMessaggio di Reina a Maradona
Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".