Finale Coppa Italia, invasione di campo: napoletani cantano: “Scemi, scemi …”

A dire il vero non ne hanno parlato in tanti. A dire il vero non ne ha parlato quasi nessuno. Ad esser sinceri, forse, non sarebbe convenuto a nessuno sentire che i tifosi napoletani all’Olimpico hanno fischiato i loro “compagni” d’avventura durante l’invasione di campo a fine partita.

Il Napoli vince la Coppa Italia. Mertens firma il definitivo 3-1, Orsato fischia la fine della gara e si scatena la festa dei tifosi partenopei. Una sparuta minoranza invade il terreno di gioco a caccia di cadeau. Per i media è l’ennesima occasione per attaccare. In realtà, però, i tifosi rimasti civilmente e normalmente sugli spalti stigmatizzano, con chiarezza assoluta, il comportamento di chi supera le transenne.

Il video che vi proponiamo parla da solo. Non c’è bisogno di ulteriori commenti. C’è chi invade il campo e c’è chi, invece, urla: “Scemi, scemi, scemi …” 

[videojs youtube=”https://www.youtube.com/watch?v=TeambJT_P9M&feature=youtu.be” width=”640″ height=”420″]

FINALE COPPA ITALIA: PREMIAZIONE E FESTEGGIAMENTI

TUTTE LE NOTIZIE SULLA FINALE DI COPPA ITALIA

SEGUICI SU YOUTUBE

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Fiorentina-Napoli 1-3, Finale Coppa Italia: i Video dall’Olimpico

Napoli, la vittoria in Coppa Italia e quel “Siete tutti camorristi” che non ci piace