Finale Coppa Italia 2015, sarà Lazio-Juventus

Sarà Lazio-Juventus la Finale di Coppa Italia per il 2015. I biancocelesti, nonostante il favore dei pronostici fosse tutto per il gruppo di Benitez che poteva contare sul fattore San Paolo, ribaltano le attese e centrano la qualificazione alla Finale di Coppa Italia grazie ad un gol di Lulic che gela i tifosi di Fuorigrotta accorsi in massa per sostenere gli azzurri nell’ultima cavalcata verso l’agognata finale.

L’amarezza in casa Napoli è evidente ma ormai i giochi sono fatti. La finale di Coppa Italia sarà Lazio-Juve e, probabilmente, è questo il verdetto più veritiero. Biancocelesti e bianconeri stanno esprimendo il miglior calcio, soprattutto in questo momento della stagione. Il Napoli, invece, vive forse il suo momento peggiore.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Benitez Esonerato? L’Esonero non è nelle corde di De Laurentiis

calciomercato napoli

Napoli-Lazio 0-1, De Laurentiis contestato dai Tifosi