Finale Coppa Italia 2014, la SSC Napoli su Twitter: “Anche Rafael qui!”

Anche Rafael con i compagni nel ritiro del Napoli a Roma. Ad annunciarlo, con tanto di foto e tweet, è la SSC Napoli dal suo profilo Twitter ufficiale: “Nel ritiro di Roma c’è anche Rafael, arrivato dal Brasile per star vicino ai compagni!” Tra i cinguettii anche le foto dell’incontro con il mister e gli azzurri.

Fuori dai giochi per un brutto infortunio che lo terrà ancora fermo ai box per un po’, Rafael non ha mai nascosto di esser rimasto stregato da Napoli e dai napoletani. In campo è riuscito a mostrare anche ottime qualità tecniche che, in più di un’occasione hanno consentito a Rafael di sostituire degnamente il numero uno azzurro.

Sul giovane brasiliano il Napoli punta tantissimo, anche per la prossima stagione. Certo, gli azzurri proveranno, anche per l’esplicita richiesta di Rafa Benitez, a portare, stavolta a titolo definitivo, Pepe Reina in azzurro.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA FINALE DI COPPA ITALIA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

diretta streaming gratis finale coppa italia 2014

Fiorentina-Napoli (Finale Coppa Italia) in diretta streaming gratis

diretta streaming gratis finale coppa italia 2014

Fiorentina-Napoli, anche Carmando a Roma per la Finale