Figurine SSC Napoli 2013-2014: Album con Highlights e Storia (Video)

Uno degli obiettivi posti da De Laurentiis nella sua scalata ai club d’Europa era ed è, naturalmente, quello di estendere il marchio Napoli in Italia e nel Mondo. Farsi conoscere vuol dire anche pubblicizzare a dovere non solo la semplice divisa ma tutto ciò che, quotidianamente, un tifoso azzurro può utilizzare o indossare: dai biscotti all’uovo pasquale, dall’abbigliamento al linea scuola per i più piccini tutti con il logo della società partenopea.

Nei prossimi giorni, però, è in arrivo una grande novità per tutti i supporters del club azzurro. Dal 15 novembre, infatti, uscirà in edicola il primo Album di Figurine interamente dedicato alla SSC Napoli. Una collezione di immagini uniche ed esclusive che ripercorrono la storia della neonata società di De Laurentiis, dalla C alla Champions attraverso le foto dei gol, delle vittorie più belle e dei campioni azzurri.

Naturalmente, oltre alle immagini corredate da autografi di tutti i calciatori della rosa 2013/2014, ci sarà una sezione speciale dedicata al Centro Tecnico di Castelvolturno ed in più, le figurine inedite delle maglie, delle giovani promesse azzurre della Primavera e dei festeggiamenti delle vittorie.

Leggi anche –> Napoli in tv: è la terza squadra più seguita

Leggi anche –> Linea abbigliamento Napoli: la nuova borsa

Leggi anche –> Linea scuola targata Napoli

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Cesari attacca la Juventus: Campionato falsato

Gossip Calcio, Uma Thurman: “Sono tifosa dell’Inter”