Fifa 2016, Demo già disponibile: ecco come scaricarla

E’ già disponibile la demo di Fifa 2016. Il famoso gioco di calcio ha messo in uscita la versione di prova che è disponibile per Ps4, Pc e Xbox. Come si fa a scaricare la demo? Basta andare su Playstation Network, il sito di Origin e il Maketplace. Cosa si può trovare nella demo? A livello di squadre disponibili, in uscita della versione ufficiale programma per il prossimo 24 settembre, ce ne sono solo dieci. Tra queste l’unica italiana presente è l’Inter.

Naturalmente si trovano le più importanti a livello mondiale: Barcellona, Real Madrid, Paris Saint Germain e Chelsea. Inoltre si possono andare a scoprire anche quali sono i giocatori più forti: una lista di cinquanta nomi. Tra cui figurano: Messi, Ronaldo, Suarez, Neuer e Robben nella top five. Ma poi ecco anche David Silva, Ibrahimovic e Neymar. Ora non resta che andare a provare la demo prima di correre  a comprare la versione completa il prossimo 24 settembre.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Tutto Napoli, Lippi: “Anche gli azzurri per lo scudetto”

Empoli-Napoli Formazioni, Gabbiadini titolare?