FIFA 15, anche il Napoli presente nella demo

Come reso noto qualche giorno fa, il Napoli farà parte delle 8 squadre presenti sulla demo di Fifa 15, il famoso videogioco della Electronic Arts in uscita alla fine del mese di Settembre. Il giorno 9, però, verrà diffusa la versione semi-ufficiale, che servirà essenzialmente per valutare la nuova giocabilità e la grafica, sempre più perfezionata. Come ogni anno, il parco di squadre messo a disposizione è limitato, ridotto in particolare ad 8 club, tra cui, per l’appunto, anche gli azzurri di Benitez.

Le altre compagini saranno: Boca Juniors, Borussia Dortmund, Chelsea F.C., Barcellona, Liverpool F.C., Manchester City F.C. e Paris Saint Germain F.C..  Altra bella sorpresa, quindi, insieme alla presenza di Gonzalo Higuain sulla copertina del gioco, nella versione italiana, oltre alla presenza dello stesso attaccante e del centrocampista slovacco, Marek Hamsik, nel treiler ufficiale.

Il gioco quindi dovrebbe essere disponibile dal 25 settembre, su PCPlayStation 3PlayStation 4PlayStation VitaXbox 360Xbox One e dal 26 su Nintendo 3DS e Wii.

Leggi anche:

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Napoli, La Repubblica: “Benitez pensa al cambio di modulo”

Juve Stabia-Matera, ospiti con la seconda maglia delle Vespe