FIFA 15, anche il Napoli presente nella demo

Come reso noto qualche giorno fa, il Napoli farà parte delle 8 squadre presenti sulla demo di Fifa 15, il famoso videogioco della Electronic Arts in uscita alla fine del mese di Settembre. Il giorno 9, però, verrà diffusa la versione semi-ufficiale, che servirà essenzialmente per valutare la nuova giocabilità e la grafica, sempre più perfezionata. Come ogni anno, il parco di squadre messo a disposizione è limitato, ridotto in particolare ad 8 club, tra cui, per l’appunto, anche gli azzurri di Benitez.

Le altre compagini saranno: Boca Juniors, Borussia Dortmund, Chelsea F.C., Barcellona, Liverpool F.C., Manchester City F.C. e Paris Saint Germain F.C..  Altra bella sorpresa, quindi, insieme alla presenza di Gonzalo Higuain sulla copertina del gioco, nella versione italiana, oltre alla presenza dello stesso attaccante e del centrocampista slovacco, Marek Hamsik, nel treiler ufficiale.

Il gioco quindi dovrebbe essere disponibile dal 25 settembre, su PCPlayStation 3PlayStation 4PlayStation VitaXbox 360Xbox One e dal 26 su Nintendo 3DS e Wii.

Leggi anche: