Fidanzate dei Calciatori invitate da Jacqueline De Laurentiis alla cena del Napoli

Un pranzo di Natale per cementare i rapporti tra la signora De Laurentiis e le compagne dei calciatori perché un gruppo che vuole vincere si costruisce sul campo, ma anche fuori. E così come da tradizione ormai consolidata anche quest’anno nell’imminenza delle festività natalizie la Jacqueline De Laurentiis ha pensato alla simpatica iniziativa.

L’appuntamento c’è stato ieri all’hotel Vesuvio dove però quest’anno immerso tra le signore ci è trovato anche il presidente De Laurentiis. Nella gradita occasione, presenti anche i figli dei giocatori azzurri che hanno vissuto un’atmosfera magica con l’apparizione di Babbo Natale che ha portato loro regali griffati SSC Napoli.

pranzo natale napoli

Al termine del pranzo sono arrivati anche i calciatori azzurri che si sono uniti allo scambio di auguri in un clima di entusiasmo ed armonia familiare.

Leggi anche — > Cellulare SSC Napoli: Nokia Lumia 520 Edizione Limitata in Vendita

Leggi anche — > Napoli in Europa League: gli azzurri saranno testa di serie

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Lamela è il vero obiettivo di De Laurentiis a gennaio

Catania-Verona: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming