Fidanzate calciatori, le wags di Juve-Napoli

Sfida nella sfida sabato sera allo Stadium. Se sul rettangolo verde si affronteranno i calciatori di Juve e Napoli, sugli spalti è sfida aperta tra fidanzate e mogli, le wags. I giocatori in fatto di donne sono dei buon intenditori e allora non c’è da sorprendersi se a catturale l’attenzione di telecamere e fotografi durante Juve-Napoli ci siano anche loro.

Sedute in tribuna le wags seguiranno e faranno il tifo per i loro amati impegnati in una delle partite più attese e importanti del campionato; qualcuna (più discreta) preferirà invece rinunciare ai riflettori dello Stadium e guardare Juve-Napoli sullo schermo.

Chi sono le wags di Juve-Napoli? Tra le bianconere spiccano Ilaria D’Amico, Martina Maccari, Federica Pignotti, Lisa Thiolon, Roberta Sinopoli, Lena Gercke e Antonella Cavalieri, rispettivamente mogli, fidanzate, compagne dei calciatori Gigi Buffon, Leonardo Bonucci, Stefano Sturaro, Paul Pogba, Claudio Marchisio, Khedira e Paulo Dybala. Tutte bellissime senza ombra di dubbio.

Gli azzurri o meglio le azzurre non sono da meno a partire da lady Reina, Yolanda Ruiz, e proseguendo con Alicia Roig, Martina Franova, Kat Kerkhofs, Jenny Darone e Marta Ponsati, fidanzate, mogli e compagne di Raul Albiol, capitan Hamsik, Dries Mertens, Lorenzo Insigne e José Maria Callejòn. Da non dimenticare poi la fidanzata di Gonzalo Higuain, non Belen, sia chiaro, ma la dolce argentina che, al contrario della showgirl, preferisce stare lontana dai riflettori. Insomma Juve-Napoli sarà una partita di grande fascino…

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVE-NAPOLI